LINDY Lancia una pratica Docking Station USB 3.0 per dischi SATA

LINDY 43112 Docking & Clone Station USB 3.0 Super Speed

Pratica Docking Station SuperSpeed con funzione di Clonazione dischi

Abbiamo annunciato recentemente l’uscita della nostra Docking & Cloning Station USB 3.0 che consente agli utenti di aggiungere facilmente dischi esterni SATA da 2,5″e 3,5″, oltre a fornire una comoda stazione di clonazione. Perfetto per fare un recupero dei dati o un backup dei dischi, la stazione può anche essere condivisa tra due computer dotati di USB 3.0 se usata in combinazione con lo switch USB 3.0 2 porte LINDY.

La Docking & Cloning Station USB 3.0 è in grado di copiare in raw tra due HDD nudo fino a 2TB di dati, con un trasferimento dati fino a 5 Gbps di velocità. Il suo doppio slot consente di collegare contemporaneamente entrambi i dischi e, poiché è compatibile sia con hard-disk da 2,5″ che da 3,5″, i dati posono essere copiati anche tra più unità di tipo diverso.

Uno dei problemi tipici degli utenti durante un upgrade del proprio disco rigido, è quello di dover copiare anche le aree MBR o le partizioni EISA. La nostra nuova doppia Docking Station consente, non solo di aggiungere unità esterne, ma anche di poter clonare bit per bit i dati tra differenti tipi di drive, rendendo estremamente facili operazioni che sarebbero molto più complesse se affrontate diversamente.

La stazione effettua una piena clonazione bit a bit, compresi i dati del sistema operativo e delle partizioni, l’operazione di copia può essere realizzata indipendentemente, senza alcun collegamento al computer, consentendo di aggiornare il proprio hardware e passare a dischi rigidi più grandi molto facilmente. Compatibile con Windows XP/Vista/7 e Linux 2.6.31, la Docking & Cloning Station USB 3.0 viene fornita completa di alimentatore e cavi di collegamento.

Per saperne di più consulta la Docking & Cloning Station USB 3.0

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *