Educational, al prezzo giusto

LINDY presenta la nuova stazione di ricarica per Phone e Tablet. Essenziale ed economica al punto giusto, ma senza compromessi nell’elettronica!

Il mercato dell’Educational è oggi dominato da una gamma di prodotti a volte poco orientati al prezzo. Ecco quindi che le stazioni di ricarica per i device diventano veri e propri armadi corazzati. Tutti in metallo, con ruote, serrature e chiavi di sicurezza… quasi la scuola fosse un campo di battaglia.

La sicurezza in ambito scolastico è certamente un aspetto da tenere in debita considerazione, ma la custodia dei Tablet non necessita di armadi corazzati appositamente dedicati, visto che questi possono benissimo essere riposti negli armadi scolastici già in dotazione nella maggior parte delle aule, purchè sotto chiave.

Inoltre, non è sempre detto che il fatto di riporre i Tablet in stazioni di ricarica corazzate, ma dotati di ruote, quindi mobili, sia un vantaggio e prescindere… forse è anche più facile per un eventuale malintenzionato portare via tutta la stazione, che seppur dotata di chiave di sicurezza può essere tranquillamente scassinata in altra sede, una volta prelevata.

Abbiamo quindi pensato ad un prodotto snello, facile da riporre in un armadio metallico o in un armadio rack già presente in una scuola ed abbiamo introdotto un prodotto dal giusto rapporto tra qualità e prezzo… il nostro 73309.

Visitate la nostra pagina web http://www.lindy.it/73309 per ulteriori informazioni sul prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *