HIGHLIGHTS di Novembre

highlights

LINDY progetta sempre costantemente nuovi prodotti seguendo le più recenti e avanzate tecnologie.

Di seguito troverete alcune delle novità introdotte nel mese di Novembre sul sito www.LINDY.it

Extender USB 2.0 Cat.5 50m

Power over RJ45, 4 Porte

Questo dispositivo è composto da un trasmettitore ed un ricevitore con 4 porte USB che permette a 4 periferiche USB di funzionare a 50 metri di distanza dal PC. Il trasmettitore viene alimentato tramite l’alimentatore incluso mentre il ricevitore riceve alimentazione dal cavo RJ45, non occorre alimentarlo direttamente.

Splitter VGA 4 Porte

Fino  a 1920×1200, USB Powered

Invia un segnale VGA su 4 monitor a risoluzioni fino a 1920×1200. Invia un segnale video fino a 4 proiettori o minitor LCD, TFT, CRT. Supporta cavi lunghi fino a 20m in ingresso e 30m in uscita.

 

Cavo Cat.5e F/UTP Giallo

da 2m a 10m

Cavi Patch schermati 10/100/1000Base-T, Gigabit compatibile. Connettori Snagless (salva connettore integrato. Garantiti per ben 10 anni.

Stazione di ricarica USB

per 10 Smartphone o Tablet

 

10 Porte USB per la ricarica simultanea di dispositivi come Tablet, iPad e Smartphone. Dotato di 11 piastre divisorie incluse e posizionabili liberamente in base alle dimensioni del dispositivo da ricaricare. Potenza massima in uscita 2.4A su ogni porta, 2A se si utilizzano tutte le 10 porte contemporaneamente.

 

Presa a muro

VGA/HDMI/USB/Audio Stereo 3.5mm

Presa a muro AV con interfacce HDMI, VGA, 3,5mm Stereo e USB Tipo A Femmina. Mostrina in plastica bianca. Dimensioni: 86mm x 86mm x 35mm. Porta HDMI Tipo A Femmina per la connessione di cavi HDMI; per raggiungere lunghe distanze utilizzare cavi attivi o Extender/Repeater.Porta USB Tipo A Femmina; la distanza massima raggiungibile con cavi USB standard è di 5m, per distanze superiori utilizzare prolunghe attive o Extender.

 

Emulatore EDID/DDC

per HDMI 2.0 4K60 HDCP 1.4

Questo adattatore consente di emulare i dati video di un monitor HDMI in modo permanente. L’ideale per l’utilizzo con Splitter, Convertitori, Extender e Switch. Supporta i più recenti standard HDMI 2.0 e HDCP 1.4. L’adattatore ha una serie di EDID Standard selezionabili e può anche clonare dati di qualsiasi tipo di monitor HDMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *