ISE 2017- LINDY’s DIARY

L’ISE (Integrated System Europe  – Amsterdam, 7-10 Febbraio 2017), il più grande evento annuale segnato sull’agenda di tutti i System Integrator si è da poco concluso.

Il nostro team si trovava al Padiglione 8 / Stand H310 dove, all’interno di una cornice raffinata e di alto design, ha avuto modo di illustrare dal vivo numerose soluzioni di connettività professionale

Anche fuori dal proprio stand LINDY ha arricchito le giornate dei visitatori con numerosi eventi: Chris Shipley (LINDY UK) e Axel Kerber (LINDY Germania) hanno intrattenuto quotidianamente numerosi ospiti con conferenze su diversi temi come HDBaseT e sulle soluzioni di connettività AV a lunghe distanze.

I focus principali di quest’anno sono stati le soluzioni di connettività su lunghe distanze e l’ammiraglia di casa LINDY: la MATRICE AV MODULARE.

Numerosi ospiti sono infatti venuti apposta ad ammirare e conoscere meglio questo gioiello tecnologico. I tecnici specializzati LINDY si sono sempre dimostrati pronti e disponibili a spiegare in ogni minimo dettaglio le numerose funzionalità; una risposta a qualsiasi domanda e in qualsiasi lingua: questo era la forza dell’International Team LINDY!

Un team pronto a consigliare ma anche pronto a socializzare con i propri ospiti. Ogni sera lo stand si trasformava per offrire un momento di convivialità con l’Aperitivo Italiano che anno dopo anno sta diventando un appuntamento fisso di fine giornata. A disposizione di tutti c’era una forma di Grana Padano 20 mesi e un’intera coscia di Prosciutto San Daniele, il tutto accompagnato da dell’ottimo vino sempre italiano, perchè noi amiamo anche sostenere il nostro territorio e siamo orgogliosi di portarlo oltre i nostri confini.

Non troppo lontano dallo stand principale il marchio LINDY continuava ad essere protagonista : nel Padiglione 6, stand HDBaseT, LINDY era presente con il suo tecnico certificato HDBaseT Alessandro Poretti sempre disponibile a fornire ogni tipo di consulenza al fine di sviluppare installazioni professionali ed efficienti utilizzando questa tecnologia trasmissiva sempre più protagonista nel mondo dell` Audio Video professionale.

Il team LINDY torna a casa, ognuno nella propria sede, soddisfatto e stimolato nell’approfondire la collaborazione con ogni singolo ospite con cui ha avuto il piacere di confrontarsi e scambiare due parole.

Per questo motivo desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto visita e hanno contribuito a rendere unica questa avventura.

Non vediamo l’ora di rivedervi ad Amsterdam nel 2018 per vivere insieme un nuovo straordinario evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *