LINDY aggiunge la funzione Sync all’adattatore per iPad

LINDY 73335 Cavo USB per ricarica e sincronizzazione iPad

Carica o Sincronizza il tuo iPad tramite la porta USB

Seguendo il successo del nostro adattatore USB per caricare l’iPad, abbiamo annunciato il lancio del nuovo Cavo Adattatore USB per iPad Ricarica / Sincronizza. Il cavo, non ha solo la funzione di risolvere il problema del messaggio “Non in Carica” riscontrato da molti utenti di vecchi PC Windows e Mac, ma consente inoltre di passare alla modalità di sincronizzazione dell’iPad.

Con questo adattatore non potrebbe essere più facile. Basta collegare il cavo dati USB di Apple, fornito con l’iPad, alla porta USB del computer tramite il cavo LINDY e l’iPad si mette in carica. Nel frattempo, l’utente è ancora in grado di continuare ad usare il computer per altre attività. Basta semplicemente spostare il tasto che si passa alla modalità di sincronizzazione.

È frustrante per gli utenti notare che il proprio iPad non si sta ricaricando con la porta USB, per questo il nostro primo adattatore era così popolare. Con questa nuova versione abbiamo dato all’utente la possibilità di passare con facilità alla modalità di sincronizzazione, il che ha perfettamente senso visto che probabilmente l’adattatore è già collegato al computer per la ricarica.

L’adattatore LINDY USB Ricarica / Sincronizzazione è compatibile con tutti gli iPad Apple, con tutti i Mac ed i PC, ed ha un cavo di lunghezza 1,2mt con connettori Tipo A da una parte maschio e dall’altra femmina.

Per saperne di più consulta il Cavo Adattatore LINDY USB Ricarica e Sincronizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *