Matrici AV Modulari

MODULARE / VERSATILE / POTENTE

 

LA FORMA INTELLIGENTE DI GESTIONE DEL SEGNALE AV

 

MATRICI MODULARI – SOLUZIONI AV

Sistemi avanzati e complessi per la distribuzione di segnali AV. Configurazione libera anche di segnali misti. Diverse tipologie di commutazione. Gestione libera di uno o più segnali su uno o più monitor.

IL FUTURO
DELLA
COMUNICAZIONE
VIENE
RIDEFINITO

Il futuro della comunicazione sembra ridefinirsi: le possibilità di utilizzo di applicazioni digital signage sono quasi illimitate, infatti negli spazi pubblici è sempre più frequente vedere display luminosi. Anche le grandi aziende come l’industria automobilistica e le banche stanno iniziando a dimostrarsi sempre più interessate a questi mezzi di comunicazione, fondendo la pubblicità tradizionale con le nuove tecnologie e applicazioni digital signage. Negli ultimi anni il mercato del digital signage in tutto il mondo ha avuto una crescita a due cifre, diventando indispensabile in moltissimi settori come nella segnaletica stradale, nel settore rental, nelle aziende e istituzioni pubbliche, emittenti radio & televisive, data service, servizi pubblici e autorità di sicurezza ma anche in fiere, hotel e in molti altri ambienti privati.

COMMUTAZIONE
DISTRIBUZIONE
CONVERSIONE
E CONNESSIONE.
– ALL IN ONE.

La famiglia di matrici LINDY sono dei veri e propri centri modulari che consentono la commutazione, distribuzione e conversione di segnali digitali AV. Essi permettono la gestione efficiente del segnale e, grazie alla loro modularità, un’installazione totalmente flessibile e sempre adattabile in numerose applicazioni. E’ possibile gestire diverse sorgenti di ingresso verso più uscite e numerosi formati video in modo rapido e affidabile. Le matrici di LINDY non sono solamente una sala di controllo ma anche dei potenti “convertitori simultanei”. Qualsiasi segnale di ingresso VGA, HDMI, DVI può essere inviato ad un’uscita DVI,HDMI e HDBaseT.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *