Numerose soluzioni HDBaseT – Estensione si contenuti HD non compressi

HDBaseT è una tecnologia di connessione per la distribuzione di contenuti multimediali in altissima definizione adatta sia per soluzioni domestiche che per installazioni professionali. L’HDBaseT si fonda sul sistema 5Play che prevede la conversione di segnali video digitali UltraHD non compressi, Ethernet 100BaseT, USB 2.0 e diversi segnali di controllo e la loro trasmissione attraverso un singolo cavo LAN fino a 100m di distanza a cui si aggiungono  100W di potenza per l’alimentazione di periferiche remote. In alternativa è possibile inviare segnali audio/video, Ethernet, USB e di controllo tramite un cavo in fibra ottica, anche su lunghe distanze.

TRASMETTITORE HDMI & VGA C6 PoH

100M CON TECNOLOGIA HDBaseT

Questa unità, compatibile con un ampia gamma di ricevitori HDBaseT, consente una rapida commutazione tra gli ingressi HDMI e VGA utilizzando il tasto dedicato, il telecomando IR o tramite comandi RS-232, rendendola la soluzione ideale per sale congressi, aule o centrali di controllo.

RICEVITORE C6 PREMIUM PoH

100M CON TECNOLOGIA HDBaseT

Supporta l’invio bidirezionale di segnali infrarossi del telecomando, RS232, 10/100Base-T Fast Ethernet ed alimentazione PoH tramite cavo Cat.6 fino a 100m di distanza. Supporta risoluzioni HDTV fino a 4K e Full HD 1080p, profondità di colore di incl. 1080p 3D 24/36/48 bit e segnali 3D. Da utilizzare in abbinamento con tutti i trasmettitori con sistema HDBaseT di LINDY, in particolare con la matrice LINDY 4×4 Art. 38216, lo Splitter & Extender HDMI LINDY Art. 38116 e Art. 38117.

 

RICEVITORE HDMI A PARETE 66

70M CON TECNOLOGIA HDBaset

Studiato per lavorare con la nostra linea di extender, splitter e matrici HDMI della famiglia C6 supporta segnali Full HD 1080p non compressi per computer grafica e riproduzione di video in alta qualità. Questo extender permette di ritrasmettere il segnale HDMI fino a 70m di distanza utilizzando cavi RJ45 Cat.5e/6. Per I migliori risultati, specialemente su lunghe distanze, raccomandiamo di utlizzare cavi monoconduttore (solid core) e non multifilari. Supporta segnali IR 33-50kHz (non supporta segnali IR di decoder Sky).

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
HAI DOMANDE?
SIAMO QUI PER CONSIGLIARTI.

LINDY TECH SERVICE
031 48 40 11
TECH@LINDY.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *